ragazzi.elisa

alle ore 6:20 del 26 settembre

5.0/5.0

Grazie a Massimo Basso, ho potuto riscoprire una citta bellissima, New York. Ho fatto prenotare loro hotel, aereo e transfer: tutti servizi impeccabili, grazie alla guida ricevuta ho evitato quegli antipatici contrattempi del pre partenza, potendo curare tutto nei minimi dettagli. Quando eravamo a New York, Massimo ci ha contattato chiedendoci come procedeva la vacanza non facendoci mai sentire da sole. Sicuramente li contatterò per altri viaggi.

sabrina

alle ore 1:59 del 23 settembre

5.0/5.0

A Settembre alla Scoperta della Grande Mela con Fabio Albanese " Conosco Fabio Albanese da quasi 8 anni e questa volta sono stata a New York (dopo Giamaica, Maldive, Costa Rica e Cuba). Esperienza bellissima. La vacanza mi è piaciuta un sacco. Tutto perfetto Hotel molto bello e confortevole con una posizione strategica per muoversi a Manhattan e dintorni con il supporto di una guida Fabrizio molto preparato che ci ha spiegato accuratamente ogni posto visitato. Soldi spesi molto bene, ne è valsa la pena. Grazie mille per tutto il tuo supporto"

danigher80

alle ore 9:09 del 21 settembre

5.0/5.0

Siamo una famiglia di 4 persone, 2 adulti e 2 ragazzi adolescenti, ci siamo affidati a Francesca e Valter per vedere le principali città dell’est USA, NY, Washington DC e Philadelphia e fare una puntatina in Canada alle cascate del Niagara e Toronto. la durata del viaggio è stata di 10 notti, più i trasferimenti aerei. il tour è stato personalizzato in base alle nostre richieste ed è stata creata una mappa di viaggio con le destinazioni, le mappe dei tragitti giornalieri, sia a piedi, sia in metro o in auto e i consigli di locali in cui fermarsi a mangiare piatti tipici o per noi affezionati al BBQ richieste specifiche!!!. tutto ciò è stato da noi molto apprezzato. Inoltre è stata creata una chat dedicata che consentiva di essere sempre in contatto per comunicare. Valter e Francesca si sono dimostrati sempre disponibili a dare consigli, rispondere ai nostri dubbi e risolvere i piccoli problemi insorti durante il viaggio in modo celere, anche considerato il fuso orario. Buono il rapporto qualità prezzo. Speriamo di riaffidarci a loro per poter fare un altro bel viaggetto negli USA!

maria.bianco73

4.0/5.0

Viaggio al di sopra delle nostre aspettative. Tour molto ben organizzato con guida parlante perfettamente italiano, competente, disponibile e simpatica. Gli spostamenti non sono un problema perchè fanno parte del "viaggio" ed è come sentirsi in un film. I parchi americani sono unici e lasciano a bocca aperta....San Francisco un bijoux. Da migliorare pullman e qualche hotel

nf.noemiflore

alle ore 9:56 del 25 agosto

5.0/5.0

Cercavamo chi potesse aiutarci a realizzare il nostro sogno americano on the road ed Evolution travel, rappresentata dal consulente Anthony, ha colpito nel segno. Anthony con pazienza e simpatia ci ha costruito passo passo l'itinerario che volevamo, tutto organizzato perfettamente nei minimi particolari con dettagli e consigli da seguire per tutto il viaggio. È stato un viaggio da sogno con partenza da San Francisco e arrivo a Los Angeles passando per i più bei parchi nazionali americani: Yellowstone, Grand Teton, Canyonlands, Moab, Arches, Grand Canyon e molto altro per in totale di 4736 km, vissuto con felicità e stupore grazie alle ottime scelte attuate dal nostro consulente, sempre disponibile per qualsiasi nostro dubbio o necessità. Non potevamo chiedere di meglio! Sicuramente ci affideremo di nuovo ad Evolution Travel e al nostro consulente Anthony per i prossimi viaggi! Grazie infinite. Attilio & Noemi

dipasquale.michele

alle ore 3:50 del 25 luglio

5.0/5.0

Max Fabbri ci ha proposto un pacchetto eccezionale che abbiamo accettato al volo. Abbiamo partecipato a un tour organizzato (Xperience Alaska) con altri italiani (eravamo 10 in totale). Durante il viaggio, anche se non è stato Max il nostro accompagnatore, tutto si è svolto come da programma e abbiamo ricevuto tutto il supporto necessario dalla partenza al rientro in Italia. Consigliamo a chiunque voglia visitare l'Alaska!

michela.tuzio

5.0/5.0

Un viaggio di nozze stupendo, il sogno americano on the road tra route 66 (Ben 5 stati su 8), i parchi nazionali e le città dell’ovest. Tutto perfettamente studiato in ogni minimo dettaglio e la tranquillità di avere il tuo consulente di viaggio sempre pronto a risolvere eventuali problemi…non ha prezzo. Stiamo già studiando di tornare il prossimo anno ma sulla costa est e ovviamente ci affideremo sempre ad Antonella Nuovo … superlativa

pamela.morelli.70

5.0/5.0

Purtroppo non è andata come speravamo! Soprattutto poi nel volo di ritorno con Amercan airlines non siamo stati assistiti quando il check in è stato chiuso 1 ora e 20 min prima del volo e abbiamo dovuto ricomprare uno con Emirates per tornare a casa. Pessima compagnia e soprattutto hostess di terra scortesi e menefreghiste! New york bella per l'impatto ma carissima. Il prezzo che vedi non è mai quello reale ma ci vanno aggiunte tasse e nasce obbligatorie. Con i soldi spesi ci avrei fatto volentieri altri 2 viaggi.

paologdelnero

alle ore 4:45 del 07 novembre

5.0/5.0

Innanzitutto siamo rimasti molto contenti, davvero bello e interessante; con un paio di situazioni poco chiare nei pagamenti, In ogni caso viaggio assolutamente positivo. VOLI ottimi, a parte le tre ore di ritardo a Londra per rottura dell'aereo (per fortuna non in volo) e arrivo a Boston alle 22,40; ma può succedere. Sempre meglio il volo diretto come al ritorno. HOTEL Siamo rimasti contenti di tutti, soprattutto per la posizione, sempre centrali e comodi per chi come noi si è spostato sempre a piedi (201 km). Boston Onyx Boston Downtown Camera e bagno eccellenti spaziosi e nuovi. Prima colazione "semplice" ma purtroppo servita nella hall della reception su tavolinetti e poltrone da salotto mentre transitavano gli altri clienti e gli operai con i calcinacci della ristrutturazione. Stavano rinnovando diverse camere con trapano in funzione dalle 8 del mattino. Filadelfia e Whashington I due Hotel ottime grandi camere, bagni un po' datati, in un caso con doccia rotta, per altro riparata in pochi minuti. Colazioni ottime e abbondanti e molto gentili alle reception. NY Decisamente il migliore; eccellenti e grandi camera e bagno e abbondanti prime colazioni. Gentili e disponibili alla reception. Unico problema al check-in prelievo dalla carta di credito, presumibile cauzione, di 166,39 dollari mai restituita. AUTO Ne abbiamo avuta una di categoria superiore, allo stesso prezzo. Nessun problema al ritiro e alla consegna. Non mi sono però chiari gli ulteriori addebiti. Mi sono stati fatti due prelievi di 146,64 e 74,95 dollari in date 9 e 15 ottobre. Quello del 15 di 74,95 potrebbero essere le autostrade; per quello di 146,64 mi è stata rilasciata la ricevuta alla consegna, che mette due cifre: 75 dollari, dovrebbe essere la riconsegna in altra città e di 63,01 per il pieno iniziale di benzina. Ma abbiamo riconsegnato l'auto con il pieno, forse non dovevamo farlo e lasciargliela a secco. In Europa sempre mi è capitato "la prendi vuota le lasci vuota, la prendi col pieno e la lasci col pieno senza addebiti". Ultima situazione assolutamente non chiara, come scritto sopra, l'hotel di NY ci ha fatto un addebito di 166,39 dollari al momento del check-in, presumibilmente una cauzione, ma mai restituita. Sia per le spese auto che per la spesa hotel gradirei una spiegazione. Grazie ancora Paolo G. Del Nero

mokamartinelli

5.0/5.0

Viaggio stupendo, organizzazione top, guida meravigliosa molto competente e sempre attenta alle esigenze del gruppo e per ultimo ma forse la migliore di tutto la mia coach Teresa Bordin, che ci ha preso per mano e accompagnato dalla prenotazione al viaggio fino al nostro rientro a casa Grazie Monica Martinelli

Vedi l'offerta
Nota*: le recensioni provengono solo da clienti che hanno comprato e usufruito del viaggio

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!